Una firma per i nostri progetti in Africa
Carissimi Amici,
BUON MESE DEL SACRO CUORE DI GESÙ a TUTTE e TUTTI VOI.
Con l’invio dei commenti di p. Fernando alle letture della liturgia festiva, la Albino ONLUS è entrata in piena attività, confidando di ritornare con la dovuta attenzione alle relazioni quotidiane sia all’interno che all’esterno della propria famiglia.
Pur essendo stati fermi per tre mesi, alcune scadenze tributarie continuano con il solito ritmo e, in modo specifico, la compilazione del “Modello 730” per l’IIRPEF ci attende in questi mesi; come sapete con questo modello è possibile destinare il 5×1000 delle tasse versate ad attività di supporto benefico. Siamo sicuri che molte delle associazioni che rientrano in potenziali beneficiari vi staranno sollecitando nei loro confronti e noi siamo coscienti delle tante necessità che affliggono i bisognosi della nostra società del “benessere”. Tra questi ci sono anche i dimenticati dei Paesi poveri del mondo che, nel nostro piccolo, cerchiamo di aiutare supportando i Missionari dehoniani che, da anni, si prodigano in molti Paesi, tra cui: Mozambico, Camerun, Repubblica Democratica del Congo, Madagascar, Papua Nuova Guinea …..
In questi anni il vostro 5×1000 ha contribuito ad alimentare i progetti che riportiamo nell’allegato, augurandoci di avere il vostro sostegno anche quest’anno. Il codice della nostra Onlus da indicare nel 730 è:
95136730165
da riportare nella casella destinazione 5×1000, con la vostra firma.
GRAZIE di cuore a nome dei tanti Bisognosi che, comunque, vorrete aiutare!
Con affetto e amicizia, un caro saluto,
Bruno, Giorgio, Paolo e i tanti Padri delle Missioni